RAI, Staderini: Di Bella camuffa la realtà per nascondere l’arbitrio. La campagna elettorale è già fuorilegge, Tg e talk show fuori controllo Reviewed by Momizat on .   Dichiarazione di Mario Staderini, segretario di Radicali Italiani   Il Segretario di Radicali Italiani, Mario Staderini, insieme al senatore radicale Marco Pe   Dichiarazione di Mario Staderini, segretario di Radicali Italiani   Il Segretario di Radicali Italiani, Mario Staderini, insieme al senatore radicale Marco Pe Rating:
You Are Here: Home » Blog » RAI, Staderini: Di Bella camuffa la realtà per nascondere l’arbitrio. La campagna elettorale è già fuorilegge, Tg e talk show fuori controllo

RAI, Staderini: Di Bella camuffa la realtà per nascondere l’arbitrio. La campagna elettorale è già fuorilegge, Tg e talk show fuori controllo

 
Dichiarazione di Mario Staderini, segretario di Radicali Italiani
 
Il Segretario di Radicali Italiani, Mario Staderini, insieme al senatore radicale Marco Perduca ed altri militanti radicali hanno svolto oggi davanti alla sede della Commissione parlamentare di vigilanza una azione di volantinaggio per denunciare la violazione sistematica delle norme in materia di comunicazione politica ed informazione radiotelevisiva.
“La campagna elettorale per le Regionali 2010 e’ di già fuorilegge”, ha detto Staderini. “ con le Tribune politiche interrotte da venti mesi e l’informazione Rai senza controllo. La Commissione di Vigilanza, anziché adottare i provvedimenti dovuti per legge, si è trasformata in un centro studi impegnata da mesi solo a fare inutili audizioni e seminari.
 
Quanto detto oggi in Commissione dal direttore Di Bella è emblematico: per il responsabile di RaiTre è normale che Ballarò in 15 puntate non abbia mai avuto ospite un Radicale, dimenticando che l’ultima presenza risalente alle Europee sia stata dovuta a due condanne dell’Agcom e ad uno sciopero della sete. Bontà sua, Di Bella promette un invito entro maggio, magari dopo le elezioni…
Intanto però Ballaro’, dopo aver fatto della Polverini una icona, trasmette immagini contro Emma Bonino e garantisce ad Antonio Di Pietro quattro presenze in 3 mesi per un totale di 17 milioni di spettatori.
In attesa che l’Agcom batta un colpo, ci prepariamo ad investire le massime cariche della Repubblica della totale assenza di democrazia in Italia che segnerà anche le prossime elezioni.
 
© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

Leave a Comment

© Mario Staderini by [zu']

Scroll to top