Alitalia, Staderini: accordo con Opera Romana è regalo al Vaticano e concorrenza sleale Reviewed by Momizat on . L’intesa tra Alitalia e Opera romana pellegrinaggi è l’ennesimo regalo al Vaticano. In cambio di una fantomatica capacità di portare clienti, l’ Opera romana pe L’intesa tra Alitalia e Opera romana pellegrinaggi è l’ennesimo regalo al Vaticano. In cambio di una fantomatica capacità di portare clienti, l’ Opera romana pe Rating:
You Are Here: Home » Blog » Alitalia, Staderini: accordo con Opera Romana è regalo al Vaticano e concorrenza sleale

Alitalia, Staderini: accordo con Opera Romana è regalo al Vaticano e concorrenza sleale

L’intesa tra Alitalia e Opera romana pellegrinaggi è l’ennesimo regalo al Vaticano.
In cambio di una fantomatica capacità di portare clienti, l’ Opera romana pellegrinaggi conquista voli low cost e pacchetti di favore per le imprese turistiche della Santa Sede, a tutto danno delle aziende romane del settore.
Quanto prenderà di commissione il Vaticano per ciascun biglietto venduto?
Prima di fare regali per guadagnarsi il “paradiso” in terra, Sabelli farebbe bene a ricordare che i contribuenti italiani, soprattutto i lavoratori dipendenti, hanno già partecipato alle perdite di Alitalia accollandosi circa 3 miliardi di debiti della “bad economy”.
È assai grave, poi, che ciò avvenga con la complicità del Comune di Roma, che concede solo alle attività commerciali del Vaticano pacchetti sconto per trasporto pubblico e musei, persino favorendo i Bus Open Roma Cristiana rispetto al servizio di Trambus.
 
Dichiarazione di Mario Staderini, Segretario di Radicali Italiani
© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

Leave a Comment

© Mario Staderini by [zu']

Scroll to top