Centro d’Ascolto dell’Informazione Radiotelevisiva: “La società italiana dal minuto per minuto a tutti i suoi ascolti attuali” Reviewed by Momizat on . Anticipiamo dal Dossier "La società italiana dal minuto per minuto a tutti i suoi ascolti attuali" , elaborato da Gianni Betto del CdA, un estratto in grado di Anticipiamo dal Dossier "La società italiana dal minuto per minuto a tutti i suoi ascolti attuali" , elaborato da Gianni Betto del CdA, un estratto in grado di Rating:
You Are Here: Home » Blog » Centro d’Ascolto dell’Informazione Radiotelevisiva: “La società italiana dal minuto per minuto a tutti i suoi ascolti attuali”

Centro d’Ascolto dell’Informazione Radiotelevisiva: “La società italiana dal minuto per minuto a tutti i suoi ascolti attuali”

Anticipiamo dal Dossier “La società italiana dal minuto per minuto a tutti i suoi ascolti attuali” , elaborato da Gianni Betto del CdA, un estratto in grado di fornire conoscenza e verità sulla realtà antidemocratica italiana. Dal 29 marzo 2010 al 15 maggio 2011 sono andate in onda 367 puntate delle principali trasmissioni di approfondimento del servizio pubblico (Porta a porta, Ballarò, Annozero, L’ultima parola, In mezz’ora, Telecamere, Agorà).Su un totale di 2 miliardi di ascolti forniti ai cittadini, Ballarò è in testa con 622milioni, Porta a porta 535milioni, Annozero 452milioni. Seguono L’Ultima parola con 83milioni, Che tempo che fa 56miloni, In Mezz’ora con 29milioni, Telecamere e Agorà con 24milioni.In proposito è utile sottolineare che nelle tre principali trasmissioni (Porta a porta, Ballarò, Annozero), come si riscontrerà di seguito, i primi 4 partiti hanno, da soli, coperto circa l’80% degli ascolti forniti. Scarica il documento in pdf allegato.

Leave a Comment

© Mario Staderini by [zu']

Scroll to top